Menu
Thailandia

Cena al Baiyoke Sky Hotel: una Bangkok super romantica

Una serata speciale a Bangkok

Avete idea di quanto possa essere romantico ed emozionante cenare al 78° piano dell’hotel più alto della Thailandia? Se vi trovate a Bangkok e desiderate trascorrere una serata davvero speciale, vi consiglio di prenotare una cena al Baiyoke Sky Hotel.

Vi avevo già raccontato di quanto Bangkok sia entusiasmante e di quanto ha da offrire ai suoi visitatori. Ma se di giorno è splendida, di sera si veste di luci e colori che la rendono ancora più spettacolare!

E d’un tratto vi troverete ad osservare la città che si illumina, magari sotto ad un cielo stellato mai visto prima. Quindi cosa c’è di meglio di poter osservare questo spettacolo di luci dall’alto, mentre consumate una gustosa cena, per avere una vista a 360° della città? 

Preparatevi, la vostra serata romantica sta per iniziare! 😀 

Il Baiyoke Sky Hotel

Cenare al Baiyoke Sky Hotel

Questo è proprio un hotel che definisco WOW e infatti ve ne avevo già parlato qui: Dove dormire a Bangkok: 10 hotel super consigliati! 

Il Baiyoke Sky Hotel è l’edificio più alto della Thailandia e il più panoramico in assoluto di Bangkok, oltre ad essere situato nel centro della città e circondato da mercati e numerose attrazioni.

Cenare al Baiyoke Sky Hotel

Il Baiyoke è costituito da 88 piani sopra il noto Pratunam di Bangkok e offre delle viste davvero mozzafiato! Le camere poi sono lussuosamente arredate e offrono il massimo del comfort e della serenità.

Insomma questa è una sistemazione davvero splendida, ma ve lo anticipo già: non è così economico!

Infatti io non ho dormito qui poiché a Bangkok ho prenotato un hotel di categoria standard, ma una serata qui è da provare, anche solo per un drink vista città 😉 

Se invece volete “togliervi uno sfizio” e volete soggiornarvi, potete prenotare i vostri pernottamenti cliccando qui.

Una cena al Baiyoke Sky Hotel di Bangkok: per vivere una serata speciale

Cenare al Baiyoke Sky Hotel

Lo ammetto, non è stata una mia idea venire qui, ma è stato uno dei regali di compleanno che ho ricevuto prima di partire. E devo dire che è stato uno dei regali più originali e che ho apprezzato maggiormente nella mia vita! 

Ciò che vi consiglio è di prenotare questa esperienza in anticipo, proprio come ho fatto io, che sono partita già dall’Italia con la prenotazione. Potete prenotare la vostra serata speciale a Bangkok, cliccando qui.

Questa qui sopra che vi consiglio è esattamente l’esperienza che abbiamo fatto io e il mio compagno, una cena al 78° piano del Baiyoke Sky Hotel al ristorante Baiyoke Sky Restaurant. Si tratta di una cena a buffet internazionale: troverete pietanze thailandesi, giapponesi, italiane e così via. A mio avviso la cena non è stata particolarmente memorabile, buona ma nulla di eccepibile, ma ciò che vale qui è la vista dall’alto che rimarrà per sempre impressa nella vostra mente.

Se desiderate qualcosa di ancora più speciale, ma anche più costoso, potreste cenare all’81° piano al ristorante Bangkok Balcony Buffet per una vista ancora più pazzesca. Per prenotare questa esperienza cliccate qui.

Sorprendete la vostra metà, regalandole/gli questa cena prima di partire. Sono sicura che apprezzerà moltissimo, vedrete!

E non perdetevi il Ponte di Osservazione

Una serata speciale a Bangkok

Se non avete voglia di cenare qui, ma desiderate comunque trascorrere una serata speciale prenotate il vostro ingresso per il Ponte di Osservazione del Baiyoke Sky Hotel.

Basta un click qui ed è fatta 😉 

Godetevi il magnifico panorama di Bangkok al suo meglio dall’osservatorio del 77° piano.

Scoprite poi la piattaforma panoramica girevole all’84° piano, da cui si gode una meravigliosa vista sulla città.

Durante questa esperienza è inclusa anche una bevanda che potrete sorseggiare mentre ammirate il panorama circostante.

Nel caso in cui foste fortunati e il cielo fosse limpido, potreste anche riuscire a vedere da lassù il Golfo della Thailandia. Sensazionale no? 

Dunque non potete perdervi una serata qui, datemi retta.

Bangkok non dorme mai, per cui dovete approfittarne e viverla fino all’ultimo respiro.

Selena Castoldi


Potrebbero interessarvi anche: Cosa vedere a Bangkok in 3 giorni? e Dove dormire a Bangkok: 10 hotel super consigliati!

No Comments

    Leave a Reply