fbpx
Instagram | Tik Tok
Menu
Thailandia

Cena al Baiyoke Sky Hotel: una Bangkok super romantica

Una serata speciale a Bangkok

Riesci solo a immaginare quanto possa essere romantico ed emozionante cenare al 78° piano dell’hotel più alto della Thailandia? Se ti trovi a Bangkok e desideri trascorrere una serata davvero speciale, ti consiglio di prenotare una cena al Baiyoke Sky Hotel.

Ti ho già raccontato di quanto Bangkok sia entusiasmante e di quante attrazioni offre ai visitatori (se ti sei perso/a il mio articolo leggi: Cosa vedere e cosa fare a Bangkok e dintorni: i luoghi più imperdibili). Ma se di giorno è splendida, di sera si veste di luci che la rendono ancora più spettacolare!

E d’un tratto ti ritroverai ad osservare la città che si illumina, magari sotto a un cielo stellato mai visto prima. Cosa c’è di meglio di poter osservare questo spettacolo di luci dall’alto, mentre consumi una gustosa cena con una vista mozzafiato sulla città? 

Preparati, la tua serata romantica sta per iniziare!

Il Baiyoke Sky Hotel

Cenare al Baiyoke Sky Hotel

Questo è proprio un hotel che definisco wow e infatti te ne avevo già parlato qui: Dove dormire a Bangkok: 10 hotel super consigliati! 

Il Baiyoke Sky Hotel è l’edificio più alto della Thailandia e il più panoramico in assoluto di Bangkok, oltre ad essere situato nel centro della città e circondato da mercati e numerose attrazioni.

Cenare al Baiyoke Sky Hotel

Il Baiyoke è costituito da 88 piani sopra il noto Pratunam di Bangkok e offre delle viste davvero mozzafiato! Le camere poi sono lussuosamente arredate e offrono il massimo del comfort e della serenità.

Insomma questa è una sistemazione davvero splendida, ma te lo anticipo già: non è così economica. Ma se vuoi “toglierti uno sfizio” e regalarti un soggiorno da sogno clicca qui per cercare le migliori offerte e prenotare.

Se, invece, il tuo budget non ti consente di soggiornare in questo hotel, non perderti una cena qui!

Una cena al Baiyoke Sky Hotel di Bangkok: per vivere una serata speciale

Cenare al Baiyoke Sky Hotel

Lo ammetto, non è stata una mia idea venire qui, ma è stato un regalo di compleanno che ho ricevuto prima di partire. E devo dire che è stato uno dei regali più originali e più apprezzati che ho ricevuto nella mia vita! 

Ti consiglio di prenotare questa esperienza in anticipo, proprio come ho fatto io, che sono partita già dall’Italia con la prenotazione. Puoi prenotare la tua serata speciale a Bangkok cliccando qui.

Questa è l’esperienza che ho fatto io insieme al mio compagno, una cena al 78° piano del Baiyoke Sky Hotel al Baiyoke Sky Restaurant. Si tratta di una cena a buffet internazionale: troverai pietanze thailandesi, giapponesi, italiane e così via. A mio avviso la cena non è stata particolarmente memorabile, buona ma nulla di eccepibile, ma ciò che vale qui è la vista dall’alto che rimarrà per sempre impressa nella tua mente.

Se desideri qualcosa di ancora più speciale, puoi cenare all’81° piano al ristorante Bangkok Balcony Buffet per una vista ancora più pazzesca. Per prenotare questa esperienza clicca qui.

Sorprendi la tua metà, regalandole/gli questa cena prima di partire. Sono sicura che apprezzerà moltissimo, vedrai!

Baiyoke Sky Hotel Bangkok

Non perderti il Ponte di Osservazione

Una serata speciale a Bangkok

Se non hai voglia di cenare qui, ma desideri comunque trascorrere una serata speciale prenota il tuo ingresso al Ponte di Osservazione del Baiyoke Sky Hotel. Basta un click ed è fatta! 

Goditi il magnifico panorama di Bangkok dall’osservatorio del 77° piano. Scopri poi la piattaforma panoramica girevole all’84° piano, da cui si gode una meravigliosa vista sulla città.

Durante questa esperienza è inclusa anche una bevanda che potrai sorseggiare mentre ammiri il panorama circostante.

Nel caso in cui fossi fortunato/a e il cielo fosse limpido, potresti anche riuscire a scorgere da lassù il Golfo della Thailandia. Sensazionale no? 

Hai trovato utile questo articolo? Lascia un commento qui sotto per farmi sapere che le informazioni ti sono state d’aiuto e condividi l’articolo sui tuoi canali social per consentire anche ai tuoi amici di leggerlo.

Se ancora non lo fai seguimi su InstagramFacebook e TikTok per non perderti altri consigli di viaggio e iscriviti alla newsletter per rimanere in contatto con me. 

No Comments

    Leave a Reply