fbpx
Menu
Hotel nel mondo

Hotel Little Polynesian a Rarotonga: uno splendido boutique hotel

Hotel Little Polynesian Rarotonga

Sei alla ricerca di un luogo romantico per la tua luna di miele? Oppure, semplicemente, stai programmando le tue vacanze alle Isole Cook e vorresti alloggiare in una struttura lussuosa che sappia soddisfare le tue esigenze? In entrambi i casi, ho la soluzione che fa per te. Si chiama hotel Little Polynesian ed è esattamente ciò che stai cercando per il tuo soggiorno a Rarotonga!

Hotel Little Polynesian a Rarotonga: ed è subito magia!

L’hotel Little Polynesian è quanto di più esclusivo tu possa trovare a Rarotonga, la principale delle Isole Cook (se stai organizzando il tuo viaggio, ti consiglio di non perderti questo articolo: Rarotonga, Isole Cook: l’isola più verde del pianeta).

Si tratta di uno splendido hotel di categoria 5 stelle, riservato solo agli adulti (adults only) che garantisce il massimo della privacy, del comfort e di tutto ciò di cui puoi aver bisogno durante il tuo soggiorno da mille e una notte.

Il Little Polynesian è indubbiamente l’hotel perfetto per le coppie e i viaggiatori in luna di miele, in cerca di un luogo romantico, esclusivo e lussuoso.

E’ proprio quello che stai cercando? Allora prenota subito il tuo soggiorno e non lasciarti scappare questo hotel da sogno!

Dove si trova l’hotel Little Polynesian

L’hotel Little Polynesian si trova a Rarotonga, sulla costa meridionale ed è situato sulla splendida spiaggia di Titikaveka, considerata una delle spiagge più belle, non solo delle isole Cook, ma di tutto il Pacifico.

Leggi anche: Viaggio alle isole Cook: come organizzarlo al meglio

Le camere

L’hotel Little Polynesian offre due tipologie di camere: i Garden Studio che si affacciano su rigogliosi giardini e i meravigliosi Beachfront Bungalow che garantiscono una splendida vista mare e tramonti indimenticabili.

Entrambe le tipologie di camera sono dotate di una cucina, così da avere la libertà di preparare dei pasti direttamente nel proprio appartamento. Inoltre, vi sono l’aria condizionata e una doccia esterna.

I servizi offerti

Tra i servizi più interessanti messi a disposizione per gli ospiti dell’hotel Little Polynesian a Rarotonga, c’è una meravigliosa infinity pool che, si apre di fronte alla splendida spiaggia di sabbia bianca e fine, e nella quale potrai rilassarti contemplando il mare davanti a te durante il tuo soggiorno. Dopo aver fatto un bagno in piscina, potrai assaporare un cocktail fresco al bar, mentre ti godi i colori del cielo durante il tramonto.

E come concludere al meglio la giornata? Presso il ristorante del Little Polynesian potrai gustare un’ottima cena, con prelibatezze della cucina internazionale preparate minuziosamente da chef esperti.

Stai cercando un boutique hotel anche ad Aitutaki? Allora leggi qui: Il miglior boutique hotel di Aitutaki: Etu Moana Beach Villas

Il prezzo

Tutto bellissimo, ma…quanto costa un soggiorno qui? Qual è il prezzo per una notte all’hotel Little Polynesian?

Sicuramente non è l’hotel più economico di Rarotonga, questo immagino che tu l’abbia capito. Ma ciò che è certo è che il sovrapprezzo, rispetto ad altre strutture, è motivato dal livello dei servizi e vale davvero la pena!

Giusto per darti un’idea di quanto si spende indicativamente, considera che un Garden Studio parte da Euro 400.00 a notte inclusa la prima colazione, mentre il Beachfront Bungalow ha un prezzo a partire da 650.00 euro a notte che include sempre la prima colazione.

Se pensi che possa fare al caso tuo, non pensarci troppo perché le camere sono poche e vanno prenotate con largo anticipo per trovare disponibilità.

Questa sistemazione è troppo costosa per te? Allora ti suggerisco di leggere questo articolo: Hotel economici alle Isole Cook: quali consiglio?

Se, invece, stai cercando qualcuno che possa aiutarti ad organizzare il tuo viaggio alle Isole Cook puoi mandarmi una mail a [email protected] per chiedermi un preventivo. Seguimi su Instagram e Facebook per non perderti le mie avventure e i miei consigli di viaggio!

No Comments

    Leave a Reply