Menu
Hotel nel mondo

Hotel insoliti in Nuova Zelanda: i PurePods

Nuova Zelanda hotel

Sono certa che di hotel particolari ne avete visti tanti, ma mai come questi. La Nuova Zelanda infatti è una destinazione che offre molti alloggi particolari, tra cui hotel panoramici, camere all’interno di aerei, sistemazioni immerse nella natura incontaminata o ancora resort sugli alberi e di questi ultimi vi avevo già parlato in un precedente articolo ( Dormire su un albero? In Nuova Zelanda è possibile! ). Ma oggi voglio parlarvi di un’altra tipologia di hotel unici e insoliti che si trovano solo in Nuova Zelanda: i PurePods!

La Nuova Zelanda vi attende

Nuova Zelanda hotel

La Nuova Zelanda è una meta davvero incredibile. Immaginate immense distese verdi, centinaia di pecore spostarsi liberamente qua e là, altissime vette che si innalzano nel cielo che più azzurro non si può, ghiacciai e laghi cristallini: ecco siete arrivati! Oggi iniziamo questo viaggio insieme in Nuova Zelanda, dunque non mi resta che darvi il benvenuto in questa meta così affascinante.

La Nuova Zelanda si compone di due isole principali: l’Isola del Nord e l’Isola del Sud, una più bella dell’altra, anche se tanto differenti tra loro. Così diverse, ma entrambe bellissime. L’Isola del Nord, con il suo clima più mite, è la patria dei paesaggi lussureggianti, delle città emergenti, dei geyser, delle coste con le scogliere a picco, delle spiagge di sabbia dorata, ma è anche la culla della cultura Maori, famosa in tutto il mondo e anima rappresentativa della destinazione. Mentre l’Isola del Sud, con il suo clima più rigido, è la patria indiscussa per gli amanti della montagna e degli escursionisti, in quanto è punteggiata da alte vette, fiordi, ghiacciai, laghi cristallini, specie animali tipiche dei paesi più freddi e tante altre bellezze naturalistiche.

Insomma, un’isola più straordinaria dell’altra, da includere entrambe in un itinerario alla scoperta di questa splendida destinazione che è anche una delle meno inquinate del pianeta, dove l’affollamento è rappresentato dalle pecore che vagano per le campagne e presenti in maggior numero degli abitanti.

Hotel insoliti in Nuova Zelanda: i Pure Pods

Per vivere un’esperienza unica e straordinaria in Nuova Zelanda è possibile prenotare dei pernottamenti in un PurePod, una particolare sistemazione isolata e interamente circondata dal vetro.

Cosa voglio dire? Vi troverete immersi nella natura, in un appartamento lussuoso, attorniati da enormi vetrate che vi permetteranno di avere una visuale a 360° della natura che vi circonda e del cielo sopra alle vostre teste. Sembra impossibile da credere, ma la privacy è assolutamente garantita!

Questa sistemazione non è la più economica in assoluto, ma vale la pena trascorrere una notte romantica e indimenticabile, sotto ad un cielo stellato mai visto prima e che è possibile ammirare sdraiati direttamente su un comodo letto.

Esistono 6 PurePods in Nuova Zelanda, tutti localizzati nell’Isola del Sud. Vi lascio il link del sito nel caso in cui voleste iniziare a rifarvi gli occhi e decideste di regalarvi una notte da sogno!

Se avete bisogno del mio supporto per organizzare il vostro viaggio in Nuova Zelanda contattatemi al seguente indirizzo e-mail: [email protected].


Potrebbe interessarvi anche: Viaggio in Nuova Zelanda: consigli per organizzarlo al meglio

No Comments

    Leave a Reply