Menu

Il mio manifesto

Volete sapere cos’è un manifesto? Si tratta di una dichiarazione pubblica che espone i principi e gli obiettivi di un movimento o di una corrente politica, religiosa o artistica e di coloro che decidono di aderirvi.

Pensate ad esempio al Manifesto del Partito Comunista di Marx ed Engels o all’Appello ai liberi e forti del Partito Popolare Italiano.

Il manifesto è stato e continua ad essere uno strumento molto utilizzato anche dalle avanguardie artistiche. Per esempio il 20 febbraio 1909 Filippo Tommaso Marinetti pubblica su Le Figaro il Manifesto di fondazione del Futurismo

E così ho deciso di creare anche io il mio manifesto, che andrà a racchiudere tutti i miei Credo…

Le cose in cui Credo fermamente, i Valori di In Viaggio con Selena e la mia Filosofia di vita e di viaggio.

Ma anche i miei pensieri e la loro espressione in qualche riga.

Ciò che sogno nel mio mondo ideale e il mio decalogo.

Dietro a queste brevi frasi scoverete la vera Selena, la vera me!

Non è facile definire il proprio manifesto in poche righe. Avrei avuto molto di più da dire, ma non volevo essere troppo prolissa.

E quindi ho dovuto fare una selezionare di tutti i Credo che mi sono venuti in mente e ho scelto quelli che sento davvero miei e che più rappresentano i valori in cui davvero credo con tutta me stessa.

Chiaramente questo è solo un modo per conoscere Selena in profondità, ma se volete sapere di cosa mi occupo e con chi avete a che fare, passate dalla pagina Chi Sono 😉 

 

Che ne pensate di quello che avete letto? Condividete almeno uno dei miei credo o avete una filosofia di vita completamente diversa?

Mi piacerebbe saperlo, se avete voglia lasciatemi i vostri commenti qui sotto.

E se il mio manifesto vi è piaciuto, non esitate a condividerlo! 

Selena Castoldi