fbpx
Menu

Termini e condizioni

Queste condizioni generali di vendita regolano il rapporto di offerta e vendita tra In viaggio con Selena con sede legale a Monza, in Via Pietro Mascagni, 20, Cap 20900, P.IVA 12251590969, C.F. CSTSLN91H66B729R, titolare del sito www.inviaggioconselena.it e l’utente che acquista i prodotti e servizi dal sito.

Diritto di recesso

E’ riconosciuto al cliente, senza oneri e senza specificarne il motivo, il diritto di recedere entro 14 giorni dalla data di acquisto dei prodotti in vendita su questo sito, ad esclusione della vendita di viaggi, che viene regolata con un contratto ad hoc, delle consulenze social e degli itinerari di viaggio.

Le richieste di recesso o di rimborso inviate dopo la data stabilita, non verranno prese in considerazione, salvo i casi in cui la garanzia è estesa e chiaramente citata nella pagina di vendita.

Il cliente potrà informare il Fornitore della sua decisione di esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini, presentando una qualsiasi dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere.

La comunicazione dovrà essere inviata prima della scadenza del periodo di recesso al Fornitore tramite email a [email protected] o tramite posta raccomandata inviata a Selena Castoldi, Via Pietro Mascagni 20, Cap 20900, Monza (MB).

La conferma dell’accettazione del recesso è obbligatoria da parte del Fornitore.

Rimborso

Il Fornitore nel caso di esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore sarà tenuto a rimborsare le somme già ottenute in pagamento entro 14 giorni dalla conoscenza dell’esercizio del diritto, al netto delle spese di gestione già eventualmente sostenute (quali marche da bollo, costi di emissione fattura, ecc..).

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che non sia stato espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il partecipante non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Nel caso in cui il servizio per cui si chiede rimborso o recesso comprenda materiale didattico o altro inviato dal Fornitore, il Cliente otterrà il rimborso solo dopo che avrà rispedito quanto ricevuto all’indirizzo e-mail del Fornitore. In caso di mancato recapito non si avrà diritto ad alcun rimborso.

ECCEZIONI: fanno eccezione le offerte speciali a prezzo scontato per brevi periodi o eventi particolari come, a titolo esemplificativo “Black Friday”, “Natale” o simili. In questi casi ogni vendita si considera finale e definitiva e non sono previsti rimborsi o recessi di alcun genere.

Esclusioni di responsabilità

La responsabilità del Fornitore è intesa nei limiti degli obblighi assunti con i presenti termini e condizioni e della somma corrisposta all’atto dell’acquisto.

L’eventuale materiale ricevuto dal Fornitore è di proprietà esclusiva di Selena Castoldi e ne è vietata la diffusione, distribuzione e riproduzione senza autorizzazione. Qualsiasi violazione sarà punita come per legge e comporterà il risarcimento del relativo danno.

L’Utente garantisce che utilizzerà il sito secondo le condizioni e per i servizi stabiliti e offerti dal Fornitore, escludendo ogni uso che si prefigga scopi illegali o contrari a quanto previsto nei presenti termini e condizioni di utilizzo e comunque con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo o interferire con l’uso dello stesso da parte degli altri Utenti.

Il Fornitore non è responsabile né verso l’Utente né verso soggetti direttamente o indirettamente a questi collegati per ritardi, disservizi o sospensioni del sito che dipendano da Terzi o causati da forza maggiore o caso fortuito; dell’incremento o mancato incremento di affari da parte dell’attività dell’Utente; per manomissione o interventi di terzi su servizi o apparecchiature utilizzate dal Fornitore o dall’Utente; per errata utilizzazione della piattaforma da parte degli Utenti; malfunzionamento degli apparati di connessione utilizzati dagli Utenti; non conformità e/o obsolescenza di apparecchi o programmi dei quali l’Utente o terze parti sono dotati; problemi o disservizi inerenti hosting e dominio; per malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc.

L’Utente accetta che il Fornitore non sarà ritenuto responsabile per omissioni o errori che possano essere contenuti nei materiali transitati sul sito, né, ancora, dell’eventuale violazione di diritti altrui e dei danni, anche indiretti, consequenziali ad essa, o per altri danni di qualsiasi tipo, anche risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno ovvero discendenti dall’inadempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle informazioni disponibili sul sito. 

Vuoi segnalare un problema?

Scrivimi pure al mio indirizzo e-mail [email protected] per spiegarmi il tuo problema e come posso esserti utile.