fbpx
Menu
Consigli di viaggio

Cerchi un transfer per l’aeroporto? GoOpti è la soluzione!

Transfer aeroporto

Stai cercando un servizio di transfer per l’aeroporto che preveda il pick-up presso il tuo domicilio? Sei stanc* di chiedere un passaggio ad altre persone ogni volta che devi andare in aeroporto perché magari non possiedi un’automobile? O ancora, vuoi evitare lo stress di guidare fino all’aeroporto per andare a prendere il tuo volo? Conosco il servizio che può fare al caso tuo! Si tratta di GoOpti e non vedo l’ora di raccontarti la mia esperienza.

GoOpti: il tuo servizio di transfer per l’aeroporto

Transfer aeroporto

Di recente sono stata a Dubai e ho avuto il piacere di provare i servizi offerti da GoOpti, che mi ha gentilmente omaggiato dei transfer da/per l’aeroporto affinché io potessi testare i loro servizi.

GoOpti è un’azienda che si occupa appunto di trasferimenti aeroportuali, sia condivisi che privati, direttamente dal proprio domicilio e trovo che questa sia una comodità incredibile!

Inoltre, GoOpti non opera solo in Italia, ma anche in Europa, per cui è in grado di coprire diversi paesi.

Come funziona il servizio GoOpti?

Prenotare con GoOpti è davvero molto semplice. Non dovrai far altro che:

  1. Collegarti al sito web di GoOpti;
  2. Cercare i trasferimenti da/per l’aeroporto che ti servono, inserendo i dati richiesti dal sistema;
  3. Selezionare il trasferimento o i trasferimenti di tuo interesse (se prenoti in anticipo e sei flessibile sull’orario il prezzo sarà più conveniente);
  4. Attendere la mail di conferma che riceverai non appena acquisterai il servizio di transfer;
  5. Il giorno prima del tuo transfer per l’aeroporto riceverai per e-mail un riepilogo del servizio che hai prenotato, il nome dell’autista che verrà a prenderti e il suo numero di cellulare;
  6. Non ti resta che aspettare il tuo transfer e partire!

Cosa garantisce GoOpti ai suoi clienti?

GoOpti garantisce:

  • Rimborso del 100% per cancellazioni a causa di Covid19;
  • Massima convenienza: se sei flessibile e vuoi condividere i tuoi trasferimenti i prezzi saranno sicuramente più convenienti dei transfer privati.
  • Servizio rapido e affidabile: gli autisti di GoOpti sono molto puntuali, affidabili e professionali, così da garantire l’arrivo in aeroporto entro le tempistiche stabilite in fase di prenotazione.
  • Comodità: i mezzi GoOpti sono confortevoli e ti consentiranno di goderti un servizio di qualità prima e dopo il tuo viaggio.
  • Pulizia e sicurezza: ogni veicolo viene pulito e disinfettato dopo ogni viaggio, quindi troverai sempre il veicolo nel massimo dell’ordine.

Non dimenticare di acquistare la tua assicurazione di viaggio prima di partire. A questo link trovi la mia assicurazione di fiducia che riserva ai miei lettori il 10% di sconto!

La mia esperienza con GoOpti

La mia esperienza con GoOpti è stata assolutamente positiva, dunque non potrei che consigliare i loro servizi. All’andata, da casa all’aeroporto, si è presentata una coppia di autisti a prendermi direttamente al mio domicilio e nel massimo della puntualità. Il trasferimento è stato effettuato con una navetta molto grande nel mio caso, ma questo dipende dalla disponibilità, dal numero di persone e di bagagli e dal giro che gli autisti devono fare.

Trasferimenti aeroportuali

Non appena è arrivata la navetta, il mio bagaglio è stato caricato nel bagagliaio e mi sono accomodata. Il mio arrivo a Milano Malpensa, non solo è stato puntuale, ma addirittura sono arrivata in anticipo.

Anche al ritorno l’esperienza è stata più che positiva. Questa volta all’aeroporto di Milano Malpensa mi ha atteso una coppia di autisti (un’altra coppia) con una Peugeot 108, pulita e ordinata.

Transfer aeroporto

Anche per il trasferimento verso casa la puntualità è stata pienamente rispettata e gli autisti si sono rivelati molto cordiali ed educati.

Data la mia esperienza positiva, mi sento quindi di consigliare i servizi GoOpti davvero a chiunque!

Hai mai usufruito di un servizio di transfer da/per l’aeroporto? Ti piacerebbe provare questa esperienza? Fammi sapere se prenoterai il tuo trasferimento lasciando un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche: Assicurazione di viaggio: quale scegliere per partire sereni?

No Comments

    Leave a Reply