Menu
Viaggi di nozze

Viaggio di nozze alle Fiji: il Tokoriki Island Resort

Viaggio di nozze Fiji

State organizzando il vostro viaggio di nozze alle Fiji, ma non avete idea di dove soggiornare? Cercate un posto da sogno, ideale per le coppie in luna di miele, ma non avete ancora trovato una sistemazione che vi abbia convinto? Sono certa che il Tokoriki Island Resort farà al caso vostro! Intanto vi do il benvenuto alle Fiji e vi porto con me in questo magico posto.

Tokoriki Island Resort: un sogno per tutte le coppie in viaggio di nozze

Il Tokoriki Island Resort è uno splendido rifugio alle isole Fiji, nell’arcipelago delle Mamanuca, che è l’arcipelago più vicino all’aeroporto di Nadi.

Questo è il posto ideale per tutte le coppie che cercano un rifugio per il corpo e per l’anima, oltre che un luogo appartato dove vivere una luna di miele da sogno, “abbandonati” in un vero e proprio paradiso terrestre.

Questo resort infatti, garantisce il massimo del relax e della privacy ed è per “soli adulti”, per cui il silenzio e la tranquillità sono le parole chiave in questo angolo di mondo.

Tokoriki mette al servizio del cliente la migliore ospitalità figiana ed offre un’ambiente contemporaneo e di design, ma allo stesso tempo indigeno e tradizionale.

Accoglienza figiana

Pensate inoltre che è stato incluso tra i 25 hotel più romantici al mondo, oltre ad essere stato premiato nel 2020 come uno dei migliori hotel nell’area del sud Pacifico. Non è strano dunque scoprire che negli anni è diventato la meta prediletta dalle coppie che desiderano trascorrere il proprio viaggio di nozze alle Fiji.

Le camere del Tokoriki Island Resort

Tutti i bungalow – nominati in figiano “bure” – e le Pool Villa sono attorniati da lussureggianti giardini e sono posizionati di fronte alla spiaggia. Direttamente dalla vostra camera potrete ammirare delle viste mozzafiato della laguna e gli splendidi tramonti che rimarranno per sempre impressi nella mente come uno dei più bei ricordi della vita.

Ogni bure è dotato di ventilatori e aria condizionata, letto matrimoniale e doccia interna ed esterna. La spiaggia si trova a pochi passi dalla vostra veranda privata e dalla vostra amaca, che vi regalerà momenti di estremo relax.

Le Beachfront Pool Villa, che si trovano in una posizione ancora più appartata, offrono inoltre una piscina privata e comodi divanetti nell’ampio patio a vostra disposizione, che garantirà ancora più riservatezza.

Se vi ho convinto a prenotare il vostro soggiorno da sogno vi basterà cliccare qui sotto per verificare prezzi e disponibilità. Per visionare inoltre la posizione delle varie tipologie di camere ecco qui la mappa.

La cucina del Resort

Al Tokoriki Island Resort la cucina è molto variegata e i menù cambiano giornalmente, offrendo un’ampia scelta con la sua cucina internazionale, con influenze asiatiche e del Sud Pacifico. Se volete godervi delle serate speciali e nel massimo della privacy, potete cenare sulla terrazza privata in riva al mare, oppure gustare una prelibata cena nell’unico ristorante Teppanyaki delle Isole Mamanuca, che ospita un massimo di 4 coppie alla volta. In ogni caso durante la cena, qualunque sia il ristorante prescelto, sarete intrattenuti da un piacevole sottofondo musicale proposto della band del resort.

I servizi disponibili al Tokoriki

Come potete immaginare, questo resort incastonato tra tante bellezze naturalistiche, non può che offrire un ottimo centro PADI dotato di istruttori molto professionali che vi daranno l’opportunità di fare immersioni e snorkeling lungo la barriera corallina.

Potrete poi godervi un trattamento rivitalizzante alla Spa o semplicemente un bagno rinfrescante presso la piscina che si allunga a vista d’occhio verso l’oceano.

Avrete inoltre la possibilità di rimanere in contatto con i vostri cari con il servizio di wi-fi gratuito a disposizione nelle aree principali del resort.

Il mare e la spiaggia

Il mare che circonda il resort è a dir poco meraviglioso, con un’abbondanza di siti da esplorare nei dintorni, tra cui una coltura di conchiglie giganti. Vi basterà immergervi per osservare tante meraviglie che renderanno ancor più affascinante il vostro soggiorno.

Viaggio di nozze Fiji

Quanto alla spiaggia del resort è bene fare un appunto: è splendida e bianchissima, ma è molto sottile, tanto da sparire talvolta durante i momenti di alta marea. Ma le bellezze da esplorare qui sono così numerose, che non percepirete la mancanza della spiaggia.

Altre informazioni importanti per il vostro viaggio di nozze in questo angolo delle Fiji

Isole Fiji

Dopo avervi fatto sognare ( o almeno spero di esserci riuscita 😀 ), non posso non darvi altre informazioni molto utili per organizzare il vostro viaggio.

Dove si trova il Tokoriki Island Resort?

Il Tokoriki Island Resort si trova sull’omonima isola di Tokoriki, localizzata nell’arcipelago delle Mamanuca, dove è possibile trovare solo due resort: il Tokoriki Island Resort e lo Sheraton Resort & Spa Tokoriki. Essendoci solamente due resort su quest’isola, potete immaginare quanto la tranquillità sia garantita.

Come raggiungere il Resort?

Come raggiungere Tokoriki Island Resort

Oltre ad essere uno dei resort migliori dove soggiornare alle Fiji, è anche comodamente raggiungibile.

Si può prendere un traghetto della South Sea Cruises ( che opera due volte al giorno ) con una durata di navigazione di circa 75 minuti da Port Denarau, il porto più vicino all’aeroporto di Nadi.

Diversamente, se volete regalare ai vostri occhi dei panorami mozzafiato, potete raggiungere il Tokoriki Island Resort con un idrovolante o un elicottero, con una durata di volo di circa 15 minuti dall’aeroporto di Nadi o infine con un servizio privato di water-taxi, che ci impiega circa 60 minuti da Denarau Marina.

Perché scegliere proprio le Fiji per il vostro viaggio di nozze?

Viaggio di nozze Fiji

Perché le Fiji saranno il vostro rifugio perfetto per il vostro viaggio di nozze e ancor più il Tokoriki Island Resort che garantisce privacy assoluta.

Le isole Fiji sono una destinazione splendida, in grado di soddisfare qualsiasi ospite, grazie alla grande quantità di isole tra cui scegliere.

Viaggio alle isole Fiji

Dalle isole più piccole alle più grandi, a quelle più turistiche a quelle più remote, ciascuna isola ha le proprie bellezze e peculiarità e saprà affascinarvi al di là della vostra immaginazione.

Un viaggio alle Fiji è anche ricco di giovialità, grazie alla grandiosa ospitalità figiana, arricchita dai sorrisi degli abitanti che sono sempre disponibili al bisogno.

Insomma, non c’è da chiederselo. Le Fiji sono il posto perfetto per il vostro viaggio di nozze da sogno!


Potrebbero interessarvi anche: Fiji low cost: dove andare per non spendere una follia e Come organizzare un viaggio di nozze? Partiamo dalle basi

No Comments

    Leave a Reply