Menu
Hotel nel mondo

Dove dormire a Palau (Micronesia)? Al Palau Pacific Resort!

Dove dormire a Palau? Al Palau Pacific Resort!

Qualche giorno fa vi ho parlato di un paradiso tropicale nel cuore dell’Oceano Pacifico, chiamato Palau. Vi ho raccontato dove si trova, come raggiungerlo, i documenti necessari per l’ingresso e i miei “travel tips” per un viaggio perfetto. Se vi siete persi il mio articolo, lo trovate qui. Oggi vi parlerò di un’altra cosa fondamentale, ossia la sistemazione alberghiera in cui soggiornare. Dunque vedremo insieme il Resort in cui consiglio di soggiornare a Palau, in Micronesia.

Come sapete sono un’organizzatrice di viaggi, dunque ho mandato numerosi viaggiatori a destra e a manca anche nei luoghi più remoti del pianeta. E questo è uno dei luoghi più sperduti, ideale per coppie in viaggio di nozze che cercano un soggiorno speciale o per quei viaggiatori che amano vivere posti incontaminati, costeggiati da splendide barriere coralline.

Ma quindi, dove dormire a Palau? Al Palau Pacific Resort!

Vi anticipo subito che questa struttura non è a buon mercato, ma è la sistemazione migliore di Palau.

Vi troverete in un paradiso tropicale, dentro ad un resort paradisiaco…Un bel gioco di parole, no? 😉 

Palau Pacific Resort, un 5 stelle da sogno nel cuore della Micronesia

Palau

Il Palau Pacific Resort è un hotel di categoria 5 stelle situato a soli 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Palau (Koror), in Micronesia.

Dispone di 160 camere, suite e bungalow sull’acqua e servizi di alta classe.

Questa struttura ha anche una visione eco-friendly, in quanto è stata costruita per rispettare le bellezze naturali di Palau.

Le camere del resort

Anzitutto vi invito a visionare questa piantina per poter osservare la posizione di ciascuna camera, così da scegliere la tipologia che preferite sulla base delle vostre esigenze.

Il Palau Pacific Resort possiede 5 tipologie di camere: con vista sul giardino, con vista sull’oceano, fronte oceano, le suites e i bungalow sull’acqua.

Le camere vista giardino si affacciano sui lussureggianti giardini tropicali o sul laghetto con acqua salata, che ospita molti pesci, tartarughe e razze.

Le camere con vista sull’oceano offrono servizi esclusivi e splendide viste sull’Oceano Pacifico e sui giardini curati del resort.

Le camere fronte oceano sono state progettate per vivere nel comfort e sono complete di balcone o terrazza privati, ​​con vista diretta sull’Oceano Pacifico.

Poi ci sono le suites che sono dotate di tutti i comfort moderni e hanno delle viste spettacolari sull’Oceano.

E infine i bungalow sull’acqua, il sogno delle coppie romantiche o di quelle in viaggio di nozze che cercano una chicca finale durante il loro viaggio. Situati direttamente sull’acqua, questi bungalow offrono il massimo del lusso, con viste straordinarie sulla laguna. Queste camere sono state progettate per offrire un rifugio insuperabile, tra cui decorazioni tropicali e ampie zone giorno con un pavimento di vetro che offre uno scorcio dell’oceano sottostante.

A proposito di bungalow sull’acqua potrebbe interessarvi anche: Overwater e dove trovarli: il sogno delle coppie in viaggio di nozze

Allora, avete scelto la vostra camera? C’è solo l’imbarazzo della scelta! Per prenotare il vostro soggiorno, cliccate qui.

Un regalo speciale per la vostra dolce metà

A volte, mentre si organizza un viaggio, soprattutto se si tratta di un viaggio particolarmente speciale, si cerca qualcosa di unico da prenotare, una sorpresa indimenticabile da regalare alla propria metà.

Il Palau Pacific Resort mette a disposizione due pacchetti davvero speciali, che potete prenotare direttamente in loco.

Cenare sull’Oceano 

Dove dormire a Palau? Al Palau Pacific Resort

Godetevi una romantica cena esclusiva sotto le stelle.

La cena composta da sette portate, è servita da un cameriere personale all’interno del gazebo sul molo.

Rilassatevi e assaporate questo momento così speciale e autentico mentre vi godete un’esperienza culinaria indimenticabile, con gradevoli brezze oceaniche e il suono delle onde sotto ai vostri piedi.

Cena King & Queen

Palau

Concedetevi una cena da Re e Regina.

La vostra serata speciale inizierà mentre sarete accompagnati da un cameriere personale a un tavolo privato, circondato da torce di bambù.

Indosserete corone di fiori, il tradizionale copricapo indossato dai reali di Palauan, una collana di fiori e vi accomoderete sulle sedie dell’imperatrice regale.

Allora vi ho convinto? Questo è o non è il resort che avete sempre sognato?

Non dovete far altro che prenotare il vostro soggiorno cliccando qui.

Fatevi questo regalo e non ve ne pentirete… trascorrerete momenti da sogno, in un Paradiso!

Selena Castoldi


Potrebbe interessarvi anche: Viaggio a Palau (Micronesia), come organizzarlo al meglio e La laguna di Truk in Micronesia: per immersioni indimenticabili

No Comments

    Leave a Reply